Reviews

Taranta on the Road
Colonne Sonore | Roberto Pugliese
Novembre 2017

La Porta Rossa
Media Critica | Martina Farci
25 March 2017

La Porta Rossa
Il Termopolio | Vanessa Varini
26 March 2017

Ascolti Tv: La Porta Rossa avrà un seguito
Terni in rete | Adriano Lorenzoni
24 March 2017

O brasileiro “Maresia” encanta com atuação impecável de Julio Andrade
Neusa Barbosa | Cineweb
19 June 2016

El Maestro (Non E’ Mai Troppo Tardi)
Fernando Fernandez | Efe Eme
15.09.2015

“Una serie di brani sospesi tra orchestrazioni da musica classica e atmosfere post-rock vicine ai lavori dei Mogwai per la serie francese Les Revenants e degli Explosions in the Sky per Friday Night Lights“.
OAC | La casa del Cinema, Marco Goi
18.03.2015

Sarà Un Paese
Massimo Privitera | Colonne Sonore
23.12.2014

The Grandmaster – review
Charlotte O’Sullivan | London Evening Standard
05.12.2014

The Grandmaster
“…la splendida melodia dello Stabat Mater di Stefano Lentini, che commenta la scena più bella del film al Golden Pavillon”
Claudio Lugi | Binario Loco
28.09.13

The Grandmaster di Wong Kar-wai. Recensione
“…una narrazione che è come una sinfonia. Similitudine avvalorata dal lirismo che il regista conferisce al cuore della propria opera ancora una volta grazie ad un brano indimenticabile. In ‘In the Mood for Love’ era Yumeji’s Theme, qui è lo Stabat Mater di Stefano Lentini”.
A.V. | Ogni Maledetto Post
25.09.13

The Grandmaster di Wong Kar-wai
“Come capita spesso per i capolavori, è proprio la musica, giusta, a dare il tocco finale e più importante alla pellicola”.
Filmbuster(d)s
07.09.13

The Grandmaster – Movie Review
“There’s really only one standout fight sequence in the entire movie, which takes place between Yip Man and Gong Er, and even that might not have been that powerful if it weren’t for the inclusion of the great musical piece “Stabat Mater” by Stefano Lentini”.
Evan Ramirez, Controlled Obsession
24.07.13

Yi dai zong shi : Grâce létale
“La recherche esthétique de Kar Wai Wong passe non seulement par l’image mais également par l’association de celle-ci avec une musique adaptée. Et une fois de plus, The Grandmaster offre des scènes d’une perfection inimaginable. L’une d’entre elle, soutenue par un magnifique Stabat Mater de Stefano Lentini est simplement divine. Il n’est pas interdit de pleurer devant une telle beauté, touchant au plus profond de l’âme humaine”.
Eyes on the Screen
01.05.2013